annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nel passaggio a ho

mattigila
Benvenuto
Benvenuto
Dopo aver effettuato il passaggio a ho chiedendo la portabilità del numero mi è arrivato il messaggio di conferma che la mia nuova SIM sarebbe potuto essere utilizzata nell'arco di 3 giorni lavorativi. Passati i tre giorni ho inserito la nuova SIM, la quale però aveva un numero diverso dal mio vecchio numero. Ora quindi riesco a effettuare chiamate e inviare messaggi, ma le chiamate e i messaggi che mi inviano arrivano sul vecchio numero e quindi non posso vederli. Cosa posso fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@mattigila nell'app in basso a destra puoi verificare lo stato della tua portabilità. Probabilmente inizio prossima settimana avrai il tuo vecchio numero. Devi solo pazientare.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mattigila
Quando hai chiesto la portabilità?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattigila, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos