annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema passaggio a ho

ho.risolto Vai alla soluzione
cocchiomarco
Grande
Grande
Ciao ho cercato di passare il numero in ho. Ho cliccato dall app "attivo e pago da app" e ho fatto il pagamento con la carta di credito ma non mi va avanti nella procedura non mi permette di registrare il video. Mi chiede nuovamente il pagamento anche se ho già ricevuto l addebito. Come posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cocchiomarco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cocchiomarco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.