annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema portabilità

Giacomo00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho effettuato la portabilità del numero da ho. a kena, ma stasera mi è arrivato un sms da parte di ho. in cui mi viene detto che il seriale della sim è sbagliato e se voglio procedere comunque devo rispondere "ok" a tale messaggio. Provando ad inviarlo però mi dice ",invio fallito"...dovrei inviarlo entro le 8 di domattina, come devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Strano, chiami il servizio clienti.
Può, comunque , verificare il seriale dall'applicazione.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo00, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos