2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
03:58 PM
Ciao @Robiii92, mi dispiace molto leggere le tue parole, siamo qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete momentaneo. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
11:26 PM
Domani mattina segnalo al servizio clienti e chiedi se nella zona dove abiti tu ci sono disservizi perché cosi non puoi navigare!
ɘ|ɘiᴎɒb
Robiii92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
11:05 PM
È già da un paio di settimane che la rete è lenta nel caricare anche un semplice video di 2 mb dall app di messaggistica whatsapp.. pensavo fosse questione di giorni, che si risolvesse,ma non è così. Ho già provato a mettere in 3g, riavviare ed reinserire il 4g, ma nulla; ho anche provato a mettere la sim in altro dispositivo ma la connessione è sempre lenta.. la prova più veloce per verificare la velocità è caricare un video di YouTube.. beh è lentissimo. Come mai? Eppure il telefono riceve benissimo e per di più ho un antenna Vodafone a 200 metri da casa.. che succede?
In attesa di risposta,
Roberto dalla Sardegna (SU)
Saluti
In attesa di risposta,
Roberto dalla Sardegna (SU)
Saluti