annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete disservizio

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robiii92, mi dispiace molto leggere le tue parole, siamo qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete momentaneo. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Domani mattina segnalo al servizio clienti e chiedi se nella zona dove abiti tu ci sono disservizi perché cosi non puoi navigare!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Robiii92
Grande
Grande
È già da un paio di settimane che la rete è lenta nel caricare anche un semplice video di 2 mb dall app di messaggistica whatsapp.. pensavo fosse questione di giorni, che si risolvesse,ma non è così. Ho già provato a mettere in 3g, riavviare ed reinserire il 4g, ma nulla; ho anche provato a mettere la sim in altro dispositivo ma la connessione è sempre lenta.. la prova più veloce per verificare la velocità è caricare un video di YouTube.. beh è lentissimo. Come mai? Eppure il telefono riceve benissimo e per di più ho un antenna Vodafone a 200 metri da casa.. che succede?
In attesa di risposta,
Roberto dalla Sardegna (SU)

Saluti
0 Kudos