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Ciao @Ricky1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Qui in Sardegna a cala di volpe in comune Arzachena manca rete da oggi

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Ciao @Tony171, riscontri tali difficoltà con una specifica app? Ti suggeriamo nel frattempo di eseguire la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Se hai ancora bisogno della nostra assistenza inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata

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Mi cade la Linea
Non mi fa registrare vocali
E se mi chiamano
Non mi sentono

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Ciao @Tizy3, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Questi i modi x contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

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Tante volte ho problemi di connessione che CONHO stata molto tempo con un altro numero, ho anche invitato i miei familiari a cambiare decantando questa compagnia telefonica ma ultimamente non è più efficiente nelle linee Ho problemi con la rete

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Ciao @Maximax1, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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