
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @matteonovelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
oggi sono passato ad ho da coop voce, bene 2 otp amazon ricevuti subito su sim ho...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
per me il problema è amazon..visto che io ad oggi sono in coop voce e domani passo ad ho....
oppure hanno problemi sia coop voce che ho....?!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Iachino85, ti ribadisco che non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. L'unica cosa che posso fare è quello di provare a disabilitare il blocco per i messaggi a pagamento (puoi verificare anche tu da App cliccando su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" portando su No il cursore del Blocco sms). Per verificarlo io, inviami un messaggio privato con il tuo numero di telefono e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Iachino85, ti confermo che non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ironia, non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. Possiamo provare a disabilitare il blocco per i messaggi a pagamento (puoi verificare anche tu da App cliccando su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" portando su No il cursore del Blocco sms). Per verificarlo noi inviaci un messaggio privato con il tuo numero di telefono e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
io fino ad oggi sono coop voce e nell'ultima settimana ho avuto grossi problemi con gli OTP sms di Amazon, in pratica mi sono sempre fatto chiamare da Amazon per utilizzare l'otp...
in passato ho avuto lo stosso problema con Ebay ed ho dovuto disattivare il servizio Otp