annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cianka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
DavideZordan
Grande
Grande
Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso problema e non ricevo otp da Amazon. Le impostazioni per lo sblocco di sms esteri sono corrette e il credito è disponibile.

Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideZordan, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
dmsantos
Grande
Grande

Salve,

Sto avendo anche io problemi a ricevere alcuni di questi SMS. Non li ricevo da amazon, miodottore.it, instagram, revolut, ecc.

 

Ho già sbloccato gli SMS sull'app ed anche fatto una ricarica. Ho chiamato l'assistenza tante volte ed insistono che non c'è nessun problema, questo sta diventando un problema serio e non so più che fare.

0 Kudos

QUANTO TEMPO CI VUOLE DA QUANDO CAMBIO  L IMPOSTAZIONE SMS BANCARI , PER FAR SI CHE FUNZIONI?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @universocartuccia, una volta abilitati dall'app, gli sms bancari consentiti dalle sim ho, potrai riceverli da subito. Buona serata

0 Kudos
Reragno
Grande
Grande
Pur avendo sbloccato da tempo immemore i servizi SMS a pagamento non ricevo nessun messaggio da amazon. Amazon conferma i problemi di Ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reragno,

da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Reragno
Grande
Grande
Amazon ribadisce il problema di Ho infatti fatta la prova con Tim i messaggi arrivano. O si risolve il problema o cambio gestore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reragno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos