annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

dmsantos
Grande
Grande

Ciao @Deborah11,

 

Potresti aiutare anche a me? Sto avendo lo stesso problema e nessuno mi risponde o dicono sempre che il servizio sta funzionando normalmente.

Se nessuno mi offre sopporto devo cambiare gestore pure io.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmsantos, ti confermo che non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon, la verifica che possiamo fare e provare a disabilitare il blocco per i messaggi a pagamento (puoi verificare anche tu da App cliccando su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" portando su No il cursore del Blocco sms). Per verificarlo noi inviaci un messaggio privato con il tuo numero di telefono e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

matteonovelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, ho provato disattivando i messaggi bancari
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io fino ad oggi sono coop voce e nell'ultima settimana ho avuto grossi problemi con gli OTP sms di Amazon, in pratica mi sono sempre fatto chiamare da Amazon per utilizzare l'otp...

 

 

in passato ho avuto lo stosso problema con Ebay ed ho dovuto disattivare il servizio Otp

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. Possiamo provare a disabilitare il blocco per i messaggi a pagamento (puoi verificare anche tu da App cliccando su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" portando su No il cursore del Blocco sms). Per verificarlo noi inviaci un messaggio privato con il tuo numero di telefono e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Iachino85
Grande
Grande
Stessa situazione. Già tutto disattivato ma niente da fare. Amazon incolpa ho è ho incolpa Amazon. Alla fine il problema non si risolve 🙄
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iachino85, ti confermo che non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. Buona giornata.

Iachino85
Grande
Grande
Buongiorno. Se altrettanti utenti hanno lo stesso problema uno dei due servizi è in difetto. Provare a risolvere il problema?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iachino85, ti ribadisco che non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. L'unica cosa che posso fare è quello di provare a disabilitare il blocco per i messaggi a pagamento (puoi verificare anche tu da App cliccando su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" portando su No il cursore del Blocco sms). Per verificarlo io, inviami un messaggio privato con il tuo numero di telefono e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

per me il problema è amazon..visto che io ad oggi sono in coop voce e domani passo ad ho....

 

oppure hanno problemi sia coop voce che ho....?!

0 Kudos