annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

ironia
Mitico
Mitico

oggi sono passato ad ho da coop voce, bene 2 otp amazon ricevuti subito su sim ho...

0 Kudos
matteonovelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste, ho disabilitato quanto chiesto dalle impostazioni, ma non mi Arrivano nemmeno le chiamate per otp.. risultato avevo degli acquisti importanti da fare ma non riesco ad accedere ad Amazon!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteonovelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Iachino85
Grande
Grande
Ho risolto in mezza mattinata il problema.
Il problema non si può risolvere ragazzi. Ho parlato trovato l'operatore onesto di Ho. Mettetevi l'anima in pace. L'inghippo sta nel fatto che gli otp sono a pagamento per "ho" e quindi hanno deciso di bloccarli anche se sbloccate tutte le funzioni che vi richiedono. L'unica cosa che ora rimane da fare è capire se i blocchi ci sono anche verso le banche e tutto il resto visto che ormai la stragrande maggioranza dei servizi viaggia tramite questi codici. Se così fosse io personalmente dovrò lasciare perché non si può tagliare fuori questo tipo di servizio ormai essenziale.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io sono in ho da ieri e mi arrivano...

 

hai provato a disattivare e riattivare gli OTP amazon??

0 Kudos
Iachino85
Grande
Grande
Yes
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

ma scusa se ti fai chiamare da amazon per l'OTP? oppure aggiungi un secondo cellulare se lo hai

0 Kudos
matteonovelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona nemmeno la chiamata..
Ale2101
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale2101, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’ App o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos