annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS intesa sanpaolo

7 RISPOSTE 7
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica42, se il servizio è stato sbloccato da app ma continui a non ricevere gli sms bancari devi contattare la tua banca e chiedere che aggiornino il tuo numero Ho. mobile nel loro database. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Monica42
Benvenuto
Benvenuto
anche io ho lo stesso problema pur avendo sbloccato gli sms a pagamento e controllato più volte nella casella spam dell'app messaggi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zenda, gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca!, Intesa Sanpaolo, BNL, Nexi. Per sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dall'app. di ho mobile:
Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, poi vai giù, Blocco SMS Bancari e Televoto, mettere sul no x sbloccare.

0 Kudos
Vale81j
Grande
Grande
Anch’io ho riscontrato lo stesso problema.La risoluzione diventa a questo punto urgente
0 Kudos
Maurizio18
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema cosa si può fare?

0 Kudos
Ria
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io ho lo stesso identico problema, anche se i Msg sono a pagamento non li ricevo. Hai avuto notizie? Forse c'è qualche blocco?
0 Kudos
Zenda
Grande
Grande
Dopo aver cambiato il telefono Non riesco a ricevere il messaggio di sicurezza da trascrivere per effettuare l'accesso iniziale sull'app intesa sanpaolo. Ho contattato il contact center della banca per chiedere chiarimenti e dopo un controllo mi hanno detto che a loro risulta avermi mandato questi messaggi di sicurezza ma a me pero non e mai arrivato nulla! Questi messaggi oltretutto sono un servizio offerto dalla banca e quindi gratuiti. Potete risolvere questo problema grazie
0 Kudos