annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione chiamate

Luchetto83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A seguito del messaggio ricevuto che dovevo riavviare il cellulare perché era stata potenziata la rete non ricevo più chiamate il telefono risulta irraggiungibile, posso solo chiamare e navigare su internet. Come losso risolvere? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Carlo-Billy
Grande
Grande
A seguito del messaggio ricevuto che dovevo riavviare il cellulare perché era stata potenziata la rete non ricevo più chiamate il telefono risulta irraggiungibile, posso solo chiamare e navigare su internet, che devo fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luchetto83, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Lucasr
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, da quando mi è arrivato il messaggio e spento il telefono non riesco a ricevere più chiamate
0 Kudos
Roserosse
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema
0 Kudos
Roserosse
Grande
Grande
Ricevuto il messaggio niente più chiamate risulto irraggiungibile poi immediatamente il msg di avviso di una chiamata
0 Kudos
Paola2804
Grande
Grande
Anch’io stesso identico problema ... riesco a chiamare ma non ricevo più nessuna telefonata e risulto irraggiungibile.
Come si può risolvere? Ho provato di titto
0 Kudos
Gemma5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io stesso problema

ho contattato un punto vendita e mi hanno detto che ho. non ha segnalato alcun disservizio

telefono da due gg ma non rispondono

se non risolvono cambio

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucasr; @Roserosse; @Paola2804; @Gemma5, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri un miglioramento ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos