annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto144,  da una prima verifica effettuata sulla tua numerazione non ho riscontrato nessun 'anomalia. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo che si verifica in alcune fasce orarie.  In questi casi suggeriamo uno switc di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Anto144
Grande
Grande
Numero di telefono 3381710665 intestata a me Antonio Spera
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto144, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Anto144
Grande
Grande
Buon pomeriggio vorrei segnalare un problema di ricezione, ho provato già con un’altro cellulare e tablet stessa identica cosa da un mese, pensavo che fosse un problema di ripetitore ma anche cambiando città il risultato è invariato mi potete aiutare?
0 Kudos