annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 

0 Kudos
Francesco661
Grande
Grande
Stesso problema. Possibile che non ci sia risposta?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è presente da ieri pare.... non c'è nessuna notizia in merito alla tempistica di risoluzione al momento.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?

0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... I soldi se li sono presi... Ma nessuna ricarica.. Anche io lavoro con il cellulare
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Partendo dal presupposto che si è capito che c'è un problema generalizzato oggi, posso chiedere se qualcuno conosce i tempi di risoluzione? Ho fatto segnalazione alle 8.00 di stamani. Lavoro con il cellulare e sono a mezzo servizio da stamani. Grazie

0 Kudos