annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Partendo dal presupposto che si è capito che c'è un problema generalizzato oggi, posso chiedere se qualcuno conosce i tempi di risoluzione? Ho fatto segnalazione alle 8.00 di stamani. Lavoro con il cellulare e sono a mezzo servizio da stamani. Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
0 Kudos
55 RISPOSTE 55
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... I soldi se li sono presi... Ma nessuna ricarica.. Anche io lavoro con il cellulare
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è presente da ieri pare.... non c'è nessuna notizia in merito alla tempistica di risoluzione al momento.
Francesco661
Grande
Grande
Stesso problema. Possibile che non ci sia risposta?
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 

0 Kudos
Miozz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile sapere quando risolverete sto problema, perché state lasciando insoddisfatti i vostri clienti
0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. E da stamattina... Linee occupate.. Ho provato a scrivere qua in chat vediamo se rispondono
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH. Quindi non è un problema di rinnovo ma di rete.

0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@3mm3g1  ha scritto:

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.


Puoi permetterti di scrivere ciò che credi. Ma il contatore dice ancora 0 byte disponibili è non riesco neanche a carica un immagine whatss'app o scaricare una mail. L'unica cosa che onestamente riesco a fare ribasco è mandare messaggi di testo. Per cui ti ribasco che c'è un grosso problema tecnico che deve essere ancora risolto. La rete ho (vodafone) è una bomba e non ho mai avuto problemi. Per cui se dico che ci sono problemi, credimi, ci sono problemi.
Un abbraccio

@3mm3g1  ha scritto:

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.




0 Kudos