annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E poi non ti ho fatto notare che saranno risolti come e quando, caro mio.. le parole in bocca mettile a qualcun altro. avevi già parlato con il numero verde..

Saluti.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi.... mettetela come meglio vi pare ma il problema è che si rinnovano le offerte ma non vengono messi i giga per i dati e questo problema c'è da circa ieri pomeriggio e non si hanno notizie utili su quando e se verrà risolto.... tutto qui,da un mese non mi pare cisto che a me si è rinnovata l'offerta una settimana fa e non ho avuto problemi.
MariaLuisa24
Grande
Grande
Il problema è presente da almeno un mese...
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Lieto d'esserti stato d'aiuto.

Saluti

0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, quindi invito gli operatori ho, se presenti in questo forum a dirmi quando tempo ci vorrà a risolvere i problemi di rete come mi ha fatto notare verranno risolti. Riformulato il quesito, il problema rimane identico

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Possiamo abbracciarci virtualmente  finchè vuoi, ma il titolo del tuo post è "Rinnovo offerta non effettuata nonostante addebito canone" e non "problemi di rete". Come ti ho spiegato non ti si aggiorna il contatore, appunto per grossi problemi di rete, come abbiamo detto entrambi; quindi la tua offerta è stata rinnovata ma non puoi navigare perchè ci sono problemi di rete e non di rinnovo.

 

Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@3mm3g1  ha scritto:

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.


Puoi permetterti di scrivere ciò che credi. Ma il contatore dice ancora 0 byte disponibili è non riesco neanche a carica un immagine whatss'app o scaricare una mail. L'unica cosa che onestamente riesco a fare ribasco è mandare messaggi di testo. Per cui ti ribasco che c'è un grosso problema tecnico che deve essere ancora risolto. La rete ho (vodafone) è una bomba e non ho mai avuto problemi. Per cui se dico che ci sono problemi, credimi, ci sono problemi.
Un abbraccio

@3mm3g1  ha scritto:

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.




0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sacch2  ha scritto:

SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.


@3mm3g1  ha scritto:

Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?


 


Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH. Quindi non è un problema di rinnovo ma di rete.

0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. E da stamattina... Linee occupate.. Ho provato a scrivere qua in chat vediamo se rispondono
0 Kudos
Miozz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile sapere quando risolverete sto problema, perché state lasciando insoddisfatti i vostri clienti
0 Kudos