annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
dadega
Grande
Grande
Josephine, è due settimane che aspetto che il mio problema venga risolto: l'addebito sulla carta di credito mi risulta contabilizzato, ma sul conto ho i soldi non sono arrivati. dove sono finiti?
0 Kudos
dav.qua
Grande
Grande

Mi associo a dadega, stessa questione. Addebito su carta effettuato ormai da quasi 3 settimane, nessuna ricarica però. Ho dovuto farla a mano. Gli 8,99 euro scomparsi nel nulla. Due chiamate al servizio clienti, ticket aperto, ma a distanza di 20 giorni ancora non restituiscono un centesimo. Pessimo comportamento e pochissima serietà.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadega, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

 

0 Kudos
Augusto5
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema: i soldi dalla carta di credito sono stati prelevati in data venerdì 17 dicembre alle ore 9:08, ma l'autoricarica non è stata effettuata e ad oggi risulta un credito negativo.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Augusto5, l'operazione è andata in anomalia tecnica per una criticità verificatasi in data 17/12 pertanto non è stato addebitato alcun importo. Per verifiche più specifiche ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Augusto5
Grande
Grande

Buongiorno! Rispondo solo adesso perché non mi sono accorto che la mail ricevuta era mandata da un indirizzo "noreply" e ho risposto lì. oggi è arrivato l'avviso di sistema che la mail non è mai arrivata. Nella mail mi è chiesto numero di telefono intestatario e codice fiscale intestatario.  

Il numero è 34xxxxxxx;

intestatario:

Augusto Bxxxxxxi, BNxxxxxxxxxxx

0 Kudos