annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
Stev1
Grande
Grande
Ricarica effettuata il 29 aprile su pasta pay andata a buon fine per il mese di maggio ma adesso mi arriva il messaggio che non è stata eseguito l'addebito. Come faccio?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dai siamo contenti.... benvenuto in ho.
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema risolto!
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi è andata senza avere un minimo di assistenza dal servizio clienti telefonicamente o tramite questo forum. Speriam in domani
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si ma avere il credito negativo è senz'altro colpa di HO cosa c'entra il povero cliente? Poi siamo noi che facciamo perdere tempo a lui. Questa è buonissima 😂😂😂😂😂
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Dario16  ha scritto:

Non lo avevo al momento dell'arrivo del sms di rinnovo ricarica...


Capisco.. e siccome se rileggi il forum i luminari come li definisci tu si sono battuti a suon di lamentele in questo forum per farsi e fare rimborsare ben 0.29 euro addebitati ingiustamente per sms fraudolenti, mi pare giusto che tu ti vanti di dire che regalare 0.25 euro ad .ho sia la SOLUZIONE del problema.

Perchè se hai ricaricato 5 euro e ti ritrovi hai 4.75 di credito mi pare, e dico mi pare, che 0.25 o erano  il saldo in negativo, oppure sono volati via.

Complimenti.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa che vorrei dire è che qui non c'è nessun professore o luminare ma solo utenti che cercano di rendersi utili a chi ha problemi con la propria esperienza,e visto che i commenti non sono stati per nulla apprezzati potrei dire che di questo disservizio a me potrebbe fregarmene zero visto che ho rinnovato l'offerta una settimana fa e a me funziona tutto alla perfezione..... chiaro il concetto?
il forum è di tutti gli utenti iscritti e non solo di chi si fa vivo perché ha un problema e poi si vaporizza una volta risolto vorrei ricordare.
grazie e saluti.
Dario16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non lo avevo al momento dell'arrivo del sms di rinnovo ricarica...

0 Kudos
Miozz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è da dire che il problema persiste e non hanno intenzione di risolverlo,io personalmente sto aspettando da sta mattina
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Dario16  ha scritto:

++++++++++PROBLEMA RISOLTO++++++++++++

 

Dopo aver parlato con il servizio clienti ho provato tramite la mia area personale da un pc fisso a ricaricare di 5 euro tramite carta di debito e mi è tornata la linea dati e chiamate.all'istante.

 

Avevo il credito di -0.25 € ed ora e diventato 4.75 €.

 

Spero funzioni anche per voi.

 

Ciao a tutti.


Ma guarda un pò, aveva il credito in negativo di 0.25Eur  e non si rinnovava la promo..

Vabè..

0 Kudos