annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Dario16  ha scritto:

Non lo avevo al momento dell'arrivo del sms di rinnovo ricarica...


Capisco.. e siccome se rileggi il forum i luminari come li definisci tu si sono battuti a suon di lamentele in questo forum per farsi e fare rimborsare ben 0.29 euro addebitati ingiustamente per sms fraudolenti, mi pare giusto che tu ti vanti di dire che regalare 0.25 euro ad .ho sia la SOLUZIONE del problema.

Perchè se hai ricaricato 5 euro e ti ritrovi hai 4.75 di credito mi pare, e dico mi pare, che 0.25 o erano  il saldo in negativo, oppure sono volati via.

Complimenti.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si ma avere il credito negativo è senz'altro colpa di HO cosa c'entra il povero cliente? Poi siamo noi che facciamo perdere tempo a lui. Questa è buonissima 😂😂😂😂😂
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi è andata senza avere un minimo di assistenza dal servizio clienti telefonicamente o tramite questo forum. Speriam in domani
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema risolto!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dai siamo contenti.... benvenuto in ho.
Stev1
Grande
Grande
Ricarica effettuata il 29 aprile su pasta pay andata a buon fine per il mese di maggio ma adesso mi arriva il messaggio che non è stata eseguito l'addebito. Come faccio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stev1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dario16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤷🏻‍♂️Prossimamente starò più attento, con iliad queste cose non mi sono mai successe che ti devo dire...
Avevo attivato l'autoricarica proprio per non dover star dietro a queste scemenze.
Scusatemi se mi sono "vantato" ma davvero non era mia intenzione ne preoccupazione vantarmi per s*******e del genere, fortunatamente ho di meglio da fare.
Senza offesa.
0 Kudos
dadega
Grande
Grande
buongiorno. ho l'autoricarica attiva, ma il 25 settembre mi è arrivato SMS dicendo che ho non era riuscita ad effettuare la ricarica. ho provveduto a fare ricarica manuale e ho correttamente rinnovato l'offerta, ma poi mi sono accorto che in realtà dalla carta di credito i soldi mi sono stati tolti. vorrei averr i miei soldi riaccreditati sulla carta di credito oppure aggiunti al mio credito, come faccio per ottenerli? grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadega, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos