annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sicurezza

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale123456, @Rufer, @angelinux, @Mic3, @alesgiuliano, @vin123,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
vin123
Grande
Grande
Mi associo anch'io alla richiesta
0 Kudos
alesgiuliano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sì ma immediata sostutizione

0 Kudos
Mic3
Grande
Grande
Chiedo anche io spiegazioni immediate e del caso il cambio di operatore a Vodafone
angelinux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io richiedo immediate delucidazioni.

Rufer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi associo alla richiesta di assicurazione sul problema sicurezza relativo all'hackeraggio da voi subito

https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n531618/ho-mobile-sicurezza-dati-utenti/

 

Vale123456
Grande
Grande
Chiedo informazioni ufficiali da Ho.Mobile o Vodafone se è confermata la notizia del database violato. In questo caso chiedo la sostituzione sim immediata. gratuitamente