1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
04:46 PM
Ciao @Roberto3082, per poter dar seguito alle verifiche in merito a quanto segnali ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quelli indicati e provare in seguito ad utilizzarla. Una volta verificato l' esito ti invito a comunicarcelo. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
11:09 AM
Buongiorno come da oggetto sia io che mia moglie spesso abbiamo questo problema io con un iPhone 7 e lei un iPhone 8. A me capita da circa una settima almeno una volta al giorno a lei di meno. Io ogni volta sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono. Come posso risolvere definitivamente? Grazie