annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming contenuti su Netflix e Prime Video

Peppe69
Grande
Grande
Anche per me stesso problema. Streaming un po' lento.. A cosa é dovuto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cartesio1978,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e servizi di streaming.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono sicuro che non la raccontano tutta..ho fatto molti test e verifiche incrociate! Abbonamento Netflix con mio fratello che ha Vodafone "puro", lui vede Netflix in HD con 50 Mbps mentre io con .Ho e 35 Mbps sono perennemente in SD.
Se invece provo YouTube vedo video in HD.
Per qualche motivo di gestione banda quando si va in streaming con Netflix ed altre piattaforme di streaming c'è una strozzatura banda volontaria gestita da .Ho...Ho voluto anche testare il mio Netflix sul cellulare della mia compagna con iliad, risultato HD...Che qualcuno mi dica con certezza che vede Netflix in HD con .Ho per smentirmi!!!!
0 Kudos
Peppe69
Grande
Grande
Netflix ha bisogno di piú banda rispetto a YouTube.. prova comunque a fare uno speedtest sia quello classico che quello di fast .com (testa lo streaming). Io ho notato che dal primo pomeriggio limitano la banda streaming a 4mbps per questo non riesci a guardare video in HD.. prova la mattina e dovresti riuscirci. Credo lo facciano per non fare collassare la rete. Vodafone in particolare fa queste cose.. anche Tim ma un po' meno. Windtre e iliad a quanto so non limitano
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno @Peppe69,
per quanto riguarda le motivazioni per cui fanno limitazioni banda sono d'accordo con te.
Faccio in continuazione speedtest.net con la sua applicazione e speed test con Netflix e se avessi sempre Mbps bassi so che vedrei solo in SD.
Ma se ho speedtest 35mpbs e Netflix 23mbps e vedo comunque in SD qualcosa non torna..
Qualcuno vede Netflix in HD con .HO???
Vorrei le prove...
0 Kudos
Sieicdj
Grande
Grande
Salve mi collego a questo post sperando di essere contattato da qualcuno. Sono appena passato da pochi giorni ad ho da iliad. Facendo degli speed test in serie mi risulta di avere sempre tra 15 e 25 in download quindi buona ma in upload difficilmente arrivo a 2 più spesso sotto l'1. Mia compagna con iliad male in download ma tra 10 e 15 in upload. viaggio vene in internet e youtube ma inspiegabilmente Infinity visto in tethering in tv si blocca in continuo. Al contrario in tethering iliad della mia compagna si vede bene malgrado lei abbia una velocità in download che non supera 3 o 4 , un quinto della mia. Qualcuno sa dirmi il problema?
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Sieicdj
come ho già detto in precedenza, secondo me chi ha .Ho viene limitato da piattaforme streaming da .ho stessa..
Io ho Netflix e mio fratello con Vodafone vede in HD con 53 Mbps mentre io con .ho e 35 Mbps vedo in SD...ancora nessuno mi dice di vedere con .ho Netflix in HD...bah
0 Kudos
Family
Benvenuto
Benvenuto

Ho continua a dire che non hanno riscontrato problemi ma chiunque con apple tv non puo' accedere a NETFLIX, potete assumervi la responsabilita e aiutarci a fix questo problema?

Error 139. Solo con HO mobile, confermo che con TIM, COOP, ILIAD non e' stato riscontrato nessun problema.

Aspettiamo risposta.

Grazie

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Family, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Netflix. La problematica è imputabile a diversi fattori quali un malfunzionamento del servizio stesso di streaming, il dispositivo utilizzato e/o  l'aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione. Buona serata

Clonrg
Grande
Grande
Vai tranquillo che non lo vede nessuno. Io non lo vedo neanche in sd, ma se uso siti di streaming me li fa vedere in hd. Come hai detto tu credo che ho "strozzi" di proposito alcune piattaforme... tipo iptv
0 Kudos