annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming contenuti su Netflix e Prime Video

Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io con infinity , sim iliad tutto ok , SIM ho niente da fare
0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anche su prime video qualità strozzata , l'unica che va bene è la Stick di now TV li tutto ok, Speed test sempre a 30mb costanti in dw
0 Kudos
EndyOnLine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema. Mi può contattare? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shank85, @EndyOnLine, vi confermo che dalle verifiche effettuate dai nostri tecnici 

non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
EndyOnLine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che state limitando la banda.. Non siete chiari. Ho lasciato iliad per passare ad ho ma me ne sto pendenti.. Se non mi aiutate a risolvere il problema sarò costretto a tornare con iliad. Grazie
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che la velocità dati sia limitata a 30mb mi sembra sia esposto chiaramente d'appertutto,se poi scende a velocità inferiori e quindi si creano problemi con usi intensivi in video la motivazione più usata e dire che la velocità dipende da diversi fattori tra cui il congestionamento della rete...se cambierai operatore nessuno potrà biasimarti penso.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndyOnLine,
ci dispiace per la criticità che stai riscontrando. Ti confermiamo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e piattaforme di streaming.
Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Buona serata.

0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo ho verificato sia con una SIM Vodafone , che la vostra sim ho nei pomeriggi now TV è inguardabile , blocchi continui ogni 1-2 minuti , utilizzando la now TV Stick in wi fi , ma anche con infinity su smart TV la qualità è davvero bassa.
0 Kudos
Utente6
Grande
Grande
Ancora stesso problema. La banda c'è, ma va a singhiozzi (solo con alcuni streaming) quindi c'è chiaramente un blocco.
0 Kudos
DannyEl
Grande
Grande
Ero super contento di avere 30 mb di copetura anch'io, dopo anni di un adsl scandalosa e adesso ho lo stesso identico problema!!! Con Netflix e prime video 😤 per caso hai risolto ?
0 Kudos