annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming contenuti su Netflix e Prime Video

Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io stesso problema! Fino alle 23 le piattaforme di streaming non si riescono a vedere bene pur avendo 27Mb in download! Ho controllato i parametri del router durante la visione di un contenuto di NowTv. Lungo la giornata viene occupata una banda di soli 1Mb (e infatti si vede malissimo) Dopo le 23 con lo stesso contenuto vengono utilizzati 12Mb e si vede bene! Ho già contattato l'assistenza tramite facebook ma continuano a rispondermi che non applicano limitazione di banda per lo streaming e che il problema è da attribuire a NowTv! Ma com'è possibile? A sentire ste risposte mi sento veramente preso in giro! DELUSO!!!!

0 Kudos
Remdesevir
Grande
Grande
Se usate una vpn magicamente tutte le limitazioni finiscono. Ho effettua traffic shaping limitando lo streaming è evidente. Cambierò operatore subito fatelo anche voi
0 Kudos
Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cmq ho effettuato un test con SIM iliad e nessun problema durante lo streaming! mi piacerebbe solo sapere se il problema è solo nella mia zona o se siamo "limitati" tutti allo stesso modo! NowTV senza VPN durante il giorno è praticamente inutilizzabile

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Stefano087 penso sia una problema nella tua zona dovresti fare delle prove fuori dalla tua località 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Greg75
Grande
Grande

Potrei essere contattato per lo stesso problema?

Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greg75, in merito ad App specifiche o servizi come Netflix/Sky non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona continuazione di giornata.

0 Kudos
Fra842
Grande
Grande
Salve,non riesco a vedere Netflix con la rete ho con un router Huawei,mi da errore 139.Ce qualche blocco da parte vostra.Attendo indo grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra842, ti confermo che non abbiamo blocchi o limitazioni per i servizi segnalati. Prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso e verifica che non sia un errore della piattaforma o del tuo account. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra842
Grande
Grande
Guardi ho provato con altro router e non funziona lo stesso.ce qualche limitazione della vostra linea devo pensare a questo punto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra842, molti altri clienti utilizzano i servizi in streaming come Netflix, la Sim ho.mobile fornisce solo la connessione dati senza restrizioni in merito a siti o App visitati, prova ad effettuare una connessione diversa (su Google, Youtube ecc) per verificarne il funzionamento, se riesci a connetterti ti posso consigliare anche di provare a spegnere e riaccendere il dispositivo e se lo streaming ancora non funziona di installare nuovamente l'App se stai provando da essa. Se nonostante le prove ancora non riesci verifica con l'assistenza del fornitore del servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos