annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming contenuti su Netflix e Prime Video

DannyEl
Grande
Grande
Ero super contento di avere 30 mb di copetura anch'io, dopo anni di un adsl scandalosa e adesso ho lo stesso identico problema!!! Con Netflix e prime video 😤 per caso hai risolto ?
0 Kudos
DannyEl
Grande
Grande
Ciao, per caso hai risolto?? Ho lo stesso identico problema... Eppure gli speedtest sono sempre sopra ai 28 mb in download! Non mi do pace😭
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ DannyEl, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Now TV. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ,posso dirti che a dicembre ho provato 3 SIM, per now TV , prime video e infinity, iliad tutto ok ma ho finito 50 GB in 2 giorni, SIM ho e Vodafone speedtest buoni con ho fino a 29mbbs e Vodafone 70-80mbbs , la mattina era ok , ma dalle 11 alle 22 di sera blocchi continui con tutte le piattaforme , ora ho un SIM 3 da gennaio e va tutto ok
0 Kudos
MMM84
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, YOUTUBE e RAIPLAY impossibili da vedere sopra i 480p cosa si può fare?

0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Inserita la scheda in un router huawei gli speed test da cellulare sono ok, ma se collego la smart TV gli speed test danno valori bassissimi. Tagliate la banda sullo streaming? Con scheda Vodafone e Wind invece non riscontro lo stesso problema.Potete darmi supporto?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cartesio1978,

ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e servizi di streaming.

L’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet.  

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda ho fatto diversi speed test in diverse ore e anche in giorni diversi e ho da connessione con cellulare velocita in download inferiore a 4mbps. Zona roma con copertura ottima. Per favore risolvete o sarò costretto a non rinnovare già dal prossimo mese
0 Kudos
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, per quanto mi riguarda dai diversi test che ho fatto utilizzando lo speed test di Netflix fast.com, direi che è una certezza che viene limitata la banda nelle sim ho.mobile in alcune ore della giornata.
Infatti se si prova a fare lo speedtest in fast.com alle 23.59 si ha massimo 4mbps.
Lo stesso test fatto alle 00.01 invece da velocità maggiori, in linea con altri speedtest di altri siti...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121