Ciao @Cartesio1978,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e servizi di streaming.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121
Ciao @Cartesio1978,
ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e servizi di streaming.
L’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Anche io ho lo stesso problema, YOUTUBE e RAIPLAY impossibili da vedere sopra i 480p cosa si può fare?