annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering bluetooth e wi-fi

ho.risolto Vai alla soluzione
Alemagno1
Grande
Grande
Buongiorno, mi è impossibile utilizzare il mio iPhone come hotspot. Quale può essere il problema? Ho già cambiato apn
0 Kudos
mrc_fi
Grande
Grande

come mai se imposto la connessione hotspot, viene iterrotta la navigazione sullo smartphone?

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Elvis72, il servizio hotspot è incluso nelle nostre promozioni, verifica la corretta configurazione del tuo dispositivo come indicato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvis72, il servizio hotspot è incluso nelle nostre promozioni, verifica la corretta configurazione del tuo dispositivo come indicato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Elvis72
Grande
Grande
Salve, ho un Samsung S3 neo
Sono possibili quali tethering
Usb wi Fi o bluetooth
Grazie
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La password esiste....la trovi nelle impostazioni del cellulare alla voce hospot 

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Littlewing, noi consigliamo sempre di proteggere con una password l'hotspot, sia per limitare il consumo di giga da parte di altre persone sia per rendere più sicuro lo scambio di dati. Buona serata.

0 Kudos
Littlewing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La password esiste oppure no?
0 Kudos
Littlewing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho controllato è tutto in ordine. Continuo a non capire perché non trasferisce giga ad altri cellullari
Littlewing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si scusa sono stata poco tecnica. Trasferire giga ed usare il cellulare come router.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Non so cosa vuoi dire "passare giga". Se intendi usare il tuo telefono come router, non cambia nulla. I dispositivi associati in precedenza hanno già la password per connettersi al tuo dispositivo. Devi solo sincerarti di ave cambiato i parametri APN. Infatti HO ha 2 diversi punti di accesso. Trovi tutto sul sito dell'assistenza.
Tienici aggiornati.
0 Kudos