annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tra sim e Playstation

Buon giorno,

è la seconda volta in pochi giorni che provo a connettere la playstation con la mia rete ho mobile e subito dopo mi viene strozzata la connessione e resto per giorni senza poter navigare.
Premetto che ho la sim ho mobile all'interno di un router TP-Link TL-MR6400.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Nessuno?


@donato.piliero  ha scritto:

Buon giorno,

è la seconda volta in pochi giorni che provo a connettere la playstation con la mia rete ho mobile e subito dopo mi viene strozzata la connessione e resto per giorni senza poter navigare.
Premetto che ho la sim ho mobile all'interno di un router TP-Link TL-MR6400.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie


 

0 Kudos
Guarda, ho avuto un problema simile, sono già un paio di giorni con la linea strozzata ho chiamato l'assistenza e mi hanno spiegato che superando i 2 riparti al mese praticamente ti viene strozzata la banda.
Ora non sò se tu hai già superato il limite di due Riparti
0 Kudos

@DanieleLiquori  ha scritto:
Guarda, ho avuto un problema simile, sono già un paio di giorni con la linea strozzata ho chiamato l'assistenza e mi hanno spiegato che superando i 2 riparti al mese praticamente ti viene strozzata la banda.
Ora non sò se tu hai già superato il limite di due Riparti

Ti ringrazio per la risposta ma non è questo il mio caso perché sono a inizio mese e ho tutti i 200 giga

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@donato.piliero
Ci sono purtroppo anche dei limiti legati al traffico medio giornaliero: se la PlayStation genera un flusso considerato "anomalo" dalla rete Vodafone, scattano dei blocchi di 48-72 ore sulla navigazione.
Prova a verificare nei consumi dati se ci sono delle picchi generati da traffico continuativo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@donato.piliero se non ha terminato i gb sarà un problema di connessione. Di sicuro un servizio low cost a banda limitata non è ideale per il gaming. Probabilmente hai sbagliato “prodotto” per le tue esigenze.
0 Kudos