annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vecchio gestore

ho.risolto Vai alla soluzione
Ringhio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto messaggio dal vecchio gestore che si rinnova la promozione cosa fare??
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ringhio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma già è avvenuto passaggio ad ho mobile!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ringhio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma già è avvenuto passaggio ad ho mobile!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ringhio89, se la portabilità del numero è già avvenuta puoi non tenerne conto, a meno che la tua utenza precedentemente non prevedeva un abbonamento, in quel caso potrebbe essere necessario contattare il tuo precedente gestore. Se necessiti del mio supporto resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos