annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema velocità

Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da qualche giorno la velocità di connessione è scesa drasticamente, cosa posso fare?
2 RISPOSTE 2
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Possibile che nessuno mi sappia rispondere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se non hai altre SIM Ho per verificare la rete nella tua zona, non ti resta che chiamare il 19.21.21 e segnalare il problema.
Escludendo malfunzionamenti della SIM o del dispositivo, i casi sono due: o è un problema lato BTS, oppure Vodafone ti ha limitato il traffico dati per superamento del volume giornaliero (voce contrattuale "uso corretto e in buona fede del servizio" e "l'operatore si riserva in ogni momento la facoltà di sospendere parzialmente o totalmente il servizio").
Suggerisco, come dicevo, verifica diretta con l'assistenza.