annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema videochiamata attivazione sim

Claudia75
Grande
Grande

Anch'io lo stesso problema. Non parte la video chiamata.

Possibile non esista un metodo alternativo?

Grazie



 

0 Kudos
nonHOletà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, anch'io ho lo stesso problema...sto provando d a stamani ma non riesco a ricevere quella benedetta videochiamata per completare la procedura di attivazione. Ho anche provato su un altro smartphone senza scheda ma collegato tramite wi-fi. HELP !!!

0 Kudos
Filippoth
Grande
Grande
Guardate che il problema al 99%, se non parte la videochiamata e l'app si chiude, è che avete android 10. Fin che Ho non aggiorna l'app l'unica soluzione è usare uno smartphone con versione fino alla 9
0 Kudos
FEDE811
Grande
Grande
Anche io ho problemi nell'attivazione, non mi da errori ma mi dice che c'è un ora di attesa che però non finisce mai!! L'unico rivenditore della zona mi ha detto che le sim acquistate online non possono essere attivate nei negozi. Come posso procedere?
0 Kudos
Nitens
Grande
Grande

Ho provato un telefoni diversi, rimane fisso 1 ora di attesa, anche dopo ore di attesa. Nessuno del supporto che dia una soluzione, boh

0 Kudos
Franc13
Grande
Grande
Sto provando ad attivare una nuova sim da giorni ma la procedura si blocca all’attesa della videochiamata che dovrebbe essere di un’ora.. ma non è così.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

nonHOletà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

già parlato con tre operatori diversi...tutti dicono di pazientare perché l'unica alternativa è la App, a parte il primo operatore che ha addidrittura consigliato di andare in un punto vendita Ho che è  ovviamente chiuso e cmq in un altro comune rispetto al mio domicilio. Mah...che dire....l'inizio di qesta avventura non è per niente promettente...

0 Kudos
nonHOletà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sto provando da stamani con un Android 6...stessa solfa.....

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo è così in questi giorni cè qualche problema