annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema videochiamata attivazione sim

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Luca751
Grande
Grande

Ho anche io gli stessi problemi, da più di un cellulare provo ad attivare la nuova sim HO (ho già un utenza ed ora volevo attivare un'altra passando da iliad), ma appena mi dicono che manca un minuto alla videochiamata, l'app di blocca. Non ditemi di andare ad attivare la sim presso un centro HO che il più vicino è a 35 km di distanza e siamo tutti a casa con le restrizioni.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommyz94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
zizzi28
Grande
Grande
Devo attivare sim ma la videochiamata blocca la app e si chiude. Ho provato tipo 40 volte...
0 Kudos
alba71
Grande
Grande
effettivamente sta capitando anche a me, mi spiace pensavo che ho.mobile fosse più efficiente sono 2 giorni che provo ad attivare sim mia moglie, cade linea in videochiamata ma non ti richiamano...inefficienza completa. assurdo
0 Kudos
alba71
Grande
Grande
qualcuno ce o non ce
0 Kudos
Paolo-cattu
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io con lo stesso problema, dopo 10 tentativi videochiamata in perenne attesa oppure appena clicco l opzione videochiamata l app si arresta da sola (già disisnt e reinst)
0 Kudos
Dama13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei avere assistenza anch'io stesso problema grazie
0 Kudos
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io sono 2 giorni che provo a fare la videochiamata ,ma a parte uscire il tempo di attesa di circa un'ora o magari 1-3 minuti il risultato non cambia: dice che la videochiamata è stata interrotta ( segnale wifi ottimo sempre) dopo qualche minuto al max mezz'ora. Ho provato con android e iOS ma nulla da fare. Per favore chiedo aiuto ai capofficina, grazie
E poi con le 2 SIM da regalare agli amici che figura ci facciamo se il riconoscimento non funziona?
0 Kudos
cardone92
Grande
Grande

Stesso problema ho tre SIM da attivare sono 5 giorni che oltre alle lunghe attese...non riesco ad attivare perché l' operatore non riesce a leggere il codice fiscale....il negozio più vicino dista  20 km da casa( paese vicino) che x le limitazioni del governo non posso usufruirne! Chi mi può dare una mano? 

0 Kudos