annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema videochiamata attivazione sim

DarkChris
Genio
Genio
Non è questo il periodo di cambiare banca, società elettrica o gas e non è neppure il tempo di cambiare operatore telefonico, molto semplice.
0 Kudos
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stamattina videochiamata eseguita e SIM attivata. Attesa di 45 minuti ma esito positivo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buono.... benvenuto in ho. allora 👍
teda88
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
marcosolofra
Grande
Grande

ciao come posso risolvere, quando avvio la videochiamata mi esce scritto 1 ora di attesa e subito dopo crasha l'app

0 Kudos
Michelagga
Grande
Grande
Ho analogo problema... Tentata attivazione ripetutamente da qualche giorno impossibile avviare la video chiamata e attivare la sim.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è un problema di questi giorni, speriamo che la ho risolva in fretta

Gino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché continuate a dire di disinstallare l applicazione o provare da un altro dispositivo? Il problema è che ci vogliono giorni e giorni per riuscire a fare la videochiamata è una cosa assurda. I negozi sono aperti ma non ti attivano la sim comprata online, non date notizie false
0 Kudos
Gino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai che ti dicono? L unico modo per attivare è fare la videochiamata. I soldi però li prendono ancora prima di attivare la sim che poi non ti attivano. Una sola parola RIDICOLI
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se ordinate le SIM per posta ve le gestite al 100% da voi e le edicole non possono fare nulla. Conviene ritirarle in edicola anche perché da giorni fare queste videochiamate è diventato un impegno quasi insormontabile.
0 Kudos