già parlato con tre operatori diversi...tutti dicono di pazientare perché l'unica alternativa è la App, a parte il primo operatore che ha addidrittura consigliato di andare in un punto vendita Ho che è ovviamente chiuso e cmq in un altro comune rispetto al mio domicilio. Mah...che dire....l'inizio di qesta avventura non è per niente promettente...
Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Ho provato un telefoni diversi, rimane fisso 1 ora di attesa, anche dopo ore di attesa. Nessuno del supporto che dia una soluzione, boh
Salve, anch'io ho lo stesso problema...sto provando d a stamani ma non riesco a ricevere quella benedetta videochiamata per completare la procedura di attivazione. Ho anche provato su un altro smartphone senza scheda ma collegato tramite wi-fi. HELP !!!
Anch'io lo stesso problema. Non parte la video chiamata.
Possibile non esista un metodo alternativo?
Grazie
Stesso problema ho tre SIM da attivare sono 5 giorni che oltre alle lunghe attese...non riesco ad attivare perché l' operatore non riesce a leggere il codice fiscale....il negozio più vicino dista 20 km da casa( paese vicino) che x le limitazioni del governo non posso usufruirne! Chi mi può dare una mano?