1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2019
03:47 PM
Ciao @Mia1, hai provato a verificare che la configurazione del punto di accesso sia corretta? Puoi consultare la guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato.
Grazie e buona giornata.
Mia1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
02:35 PM
Salve io è da più di un mese che riscontro problemi con la ho...ho notato che spesso e volentieri non mi funziona la linea non mi prende qui di non posso chiamare o ricevere chiamate e ne anche mi posso collegare ad internet oppure mentre sono collegata che navigo su internet la connessione non mi funziona.Spero che possiate risolvere il mio problema altrimenti sarò costretta ha cambiare gestore telefonico perché ogni mese pago è voglio che mi funzioni la scheda.