annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Rete

P.D.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, segnalo importanti problemi di rete per il cap 10080 dalle 14.00 del 09/04/2022 ad oggi non risolti.

Valori di download e upload spesso inferioni ad 1 Mb/s durante tutto il giorno.

Già fatto le inutili prove tecniche standard, provato su piu' dispositi (sia cellulari che router lte/chiavette lte).- problema permane.

Fatta segnalazione al servizio clienti ma tkt non pervenuto....risparmiato il voto all'operatore, ma gradirei comunque portare all'attenzione il problema.

 

Grazie

15 RISPOSTE 15
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@P.D. 

 

manda una PEC di reclamo a:

 

vei_srl@legalmail.it

 

e una per il supporto a:

 

ho.supporto@legalmail.it

 

e intanto segnala il problema anche su

 
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P.D., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
P.D.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, il mio numero è 34*******, in casa ho altre 3 sim ho nelle stesse condizioni.

Intestatario: D'A****** P******

Cod fiscale:  D*********************

Grazie

Pasquale

0 Kudos
Sissy11
Grande
Grande
Da alcuni giorni non funziona internet sul telefono (due sim a casa ed entrambi i telefoni hanno internet offline tutto il giorno). Ho credito e già fatto verifica apn che è configurato bene.
0 Kudos
Sim1976
Grande
Grande
Stesso problema al cap 10039,Val di Chy (Pecco),dopo il forte vento di Sabato internet non funziona,sembra di essere tornati alla 56k e forse anche meno,non carica le pagine.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P.D., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
P.D.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, zona Lugnacco...ho specificato il cap 10080 perchè con molta probabilità han difficoltà ad identificare quello nuovo dopo la fusione.

 

Problema persiste.

0 Kudos
Sim1976
Grande
Grande
Anche qua a Pecco il problema persiste,rete instabile,passa dai 16 mb a 1 mb,ma nella media non supera i 2 mb.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim1976, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos