annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ricarica on line

Vero198301
Grande
Grande

Buongiorno, ci sono i soliti problemi annuali con il sito per effettuare la ricarica on line con pagamento  legato alla carta, ogni  volta che inserisco i dati  ritorna indietro e me li richiede, ho bisogno di  farla on line perchè è l'unico modo che Ho riconosce per poi rilasciarmi  fattura, poiche le mie Sim sono per uso aziendale. Quando è prevista la risoluzione del problema o c'è una modalità che posso usare per poter risolvere? Grazie Tante 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero198301, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Vero198301
Grande
Grande

Buongiorno, volevo  avere notizie circa il quesito che le ho posto lo scorso 15 marzo, ossi sulla automaticità o meno della fattura in caso di scelta di  ricarica automatica.  spero in una celere risposta in settimana .Grazie mille

Veronica

 

P.s. Non ho trovato il messaggio privato  che mi diceva , ma dove lo ha inviato ?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero198301
se sei titolare di partita iva puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. 
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. 
Per info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Buona giornata.

0 Kudos