Buongiorno, ci sono i soliti problemi annuali con il sito per effettuare la ricarica on line con pagamento legato alla carta, ogni volta che inserisco i dati ritorna indietro e me li richiede, ho bisogno di farla on line perchè è l'unico modo che Ho riconosce per poi rilasciarmi fattura, poiche le mie Sim sono per uso aziendale. Quando è prevista la risoluzione del problema o c'è una modalità che posso usare per poter risolvere? Grazie Tante
Ciao @Vero198301, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno, volevo avere notizie circa il quesito che le ho posto lo scorso 15 marzo, ossi sulla automaticità o meno della fattura in caso di scelta di ricarica automatica. spero in una celere risposta in settimana .Grazie mille
Veronica
P.s. Non ho trovato il messaggio privato che mi diceva , ma dove lo ha inviato ?
Ciao @Vero198301,
se sei titolare di partita iva puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità.
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Per info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Buona giornata.