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Soluzioni per passare a ho.

Regolamento Cashback 1.03.2024 - 29.03.2024

#pasqua5” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito homobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validità La Promozione è valida dal 1 marzo 2024 al 29 marzo 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione Si premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #pasqua5, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità:1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”).2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione;3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho.4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”),Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che: qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo; qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che: la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata); in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finali La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Regolamento Cashback 12.02.2024 - 29.02.2024

#valentinho5 #valentinho5” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito ho-mobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validitàLa Promozione è valida dal 12 febbraio 2024 al 29 febbraio 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesioneSi premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #valentinho5, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità:1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”).2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione;3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho.4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”), Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che:• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finaliLa Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Regolamento Cashback 21.12.2023 - 09.01.2023

#hohoho5euro “#hohoho5euro” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito ho-mobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validità La Promozione è valida dal 21 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione. Si premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #hohoho5euro, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità: 1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”). 2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione; 3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho. 4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”). Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che: • qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo; • qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che: • la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata); • in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilità La Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finali La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati. Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho. La legge applicabile è quella vigente in Italia. Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Acquisto la SIM con partita iva

Deducibilità delle ricariche per le imposte sui redditi Se hai una partita IVA, puoi dedurre il 50% del costo della SIM e delle ricariche dall'imposta sui redditi. Per farlo, devi conservare la ricevuta di pagamento o lo scontrino rilasciati a conferma dell'avvenuto pagamento della ricarica. Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Detraibilità dell'IVA sugli acquisti online La detraibilità dell'IVA relativa all’acquisto della SIM e delle ricariche è prevista solo per i casi di vendita diretta, secondo quanto previsto dal Decreto IVA n. 366 del 24/10/2000. Si intende "vendita diretta" il caso in cui la vendita sia avvenuta da parte dell'operatore direttamente all'utilizzatore del servizio telefonico in possesso di una partita IVA: acquisto online, tramite app ho. o area personale del sito, autoricarica. Dopo l'acquisto e su richiesta del cliente è possibile emettere una fattura con indicazione dell'imposta pagata. Per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat; oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 14100 Asti (AT) Può richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

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ho. il numero che voglio

Con ho.il numero che voglio puoi scegliere il tuo numero di telefono. Come posso personalizzare il numero? Se sei un nuovo cliente puoi personalizzare il tuo numero direttamente dalla tua app, successivamente all’attivazione accedendo alla sezione “La mia offerta”, oppure in punto vendita al momento dell’attivazione della SIM. Se sei già cliente puoi sempre personalizzare il numero tramite App accedendo alla sezione “La mia offerta” e scegliendo ho. Il numero che voglio. Seguendo le istruzioni potrai scegliere il tuo numero secondo tre modalità: Inserendo una data Inserendo da 2 a 4 cifre libere Seguendo alcuni suggerimenti Quanto costa personalizzare il numero? Il costo è di soli 4,99 €. Come posso cambiare il numero associato all'account Whatsapp? La funzione Cambia numero permette di cambiare il numero di telefono associato al tuo account WhatsApp sia mantenendo lo stesso dispositivo che su un dispositivo nuovo. Prima di cambiare numero di telefono: assicurati che il tuo nuovo numero di telefono possa ricevere SMS o chiamate e abbia una connessione cellulare attiva verifica che il tuo vecchio numero sia attualmente registrato su WhatsApp. Per trovare il tuo numero di telefono registrato, apri WhatsApp e tocca Più opzioni > Impostazioni > tocca la tua immagine del profilo assicurati di usare un numero di telefono supportato. Non è possibile registrare su WhatsApp numeri di telefono non supportati, tra cui: - VoIP - linee fisse (nota: i numeri di telefono fissi sono accettati solo sull'applicazione WhatsApp Business) - numeri verdi - numeri a sovrapprezzo - numeri ad accesso universale (UAN) - numeri personali Cambiare numero di telefono sullo stesso dispositivo Se cambi numero di telefono mantenendo lo stesso dispositivo, per prima cosa inserisci la scheda SIM con il nuovo numero di telefono. Apri WhatsApp. Tocca Più opzioni > Impostazioni > Account > Cambia numero > AVANTI. Inserisci il vecchio numero di telefono nel primo campo e il nuovo numero nel secondo campo. Entrambi devono essere nel formato internazionale completo. Tocca AVANTI. Se attivi Informa i contatti, puoi scegliere se informare Tutti i contatti, Contatti con cui ho delle chat, oppure Personalizza... Se scegli Personalizza..., dovrai cercare o selezionare i contatti che desideri informare, quindi toccare il segno di spunta . Chiunque faccia parte dei tuoi gruppi riceverà comunque una notifica del tuo cambio di numero, anche se hai scelto di non informare i tuoi contatti. Tocca FINE. Ti verrà chiesto di registrare il tuo nuovo numero. Scopri come fare in questo articolo. Cambiare numero di telefono su un nuovo dispositivo Se vuoi trasferire la tua cronologia chat, dovrai prima creare un backup con Google Drive sul tuo vecchio telefono. Scopri come fare in questo articolo. Se non hai creato un backup con Google Drive, dovrai trasferire il tuo backup manualmente seguendo le istruzioni riportate in questo articolo. Dopo aver cambiato il numero di telefono sul tuo vecchio dispositivo: Installa WhatsApp sul tuo nuovo telefono. registra il tuo nuovo numero di telefono ripristina il backup Nota: se cambi numero di telefono e usi lo stesso account WhatsApp, i tuoi contatti bloccati resteranno comunque bloccati.

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Attivo la SIM via App

Attivo la SIM principale Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva Quando ricevi l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto. Ti consigliamo di collegarti ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005. Attivo la SIM aggiuntiva Se sei entrato in possesso di una SIM aggiuntiva puoi acquistarla e attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho.,vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo passo. Il processo si struttura in 5 fasi Scopro/scelgo l'offerta Inserisco i miei dati personali Scelgo il metodo di pagamento Carico i documenti Attivo la SIM Avrai a disposizione diverse modalità di pagamento: Direttamente in App utilizzando carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Effettuando una ricarica da tabacchino Presso un’edicola Se scegli le modalità di pagamento in App o con ricarica da tabacchino durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati e riceverai l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio o che ti indica il numero da ricaricare e l’importo della ricarica. Se hai scelto la modalità di attivazione con ricarica da tabacchi la SIM si attiverà solo dopo la ricarica. Se scegli la modalità di pagamento in edicola al termine della procedura in APP riceverai un codice di prenotazione da presentare in edicola per completare l’attivazione. Ricorda di portare con te la SIM ho. ed il documento di riconoscimento utilizzato in fase di acquisto in APP. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

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