Ciao @Vallyna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Vallyna, Ciao @FrancoMarinelli, vi ho inviato un messaggio privato. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi. Resto a disposizione. A presto!
Ciao @Vallyna, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ho parlato con gli operatori che mi hanno suggerito di fare quanto segue (purtroppo senza risolvere il problema in oggetto)
- impostare il valore IMS per le NOME, APN, TIPO APN (nuovo profilo)
- inserimento stringa *#*#86583#*#* in chiamata (non accetta la stringa e non consente di fare tap sul pulsante di chiamata (mi hanno anche suggerito di farlo provando ad impostare la rete 2G per poi
riportarla a 4G prima di spegnere e riavviare
- spostamento SIM da SLOT1 a SLOT2 e viceversa
Ho sentito che questo problema (con altri telefoni) lo hanno anche persone che sono con altri operatori che, come voi, si appoggiano a VODAFONE. Gli è stato detto (ci sono notizie anche su internet) che dovrebbe essere risolto a fine estate. Vale anche per voi ? Grazie