annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi VolTE con Oppo A5 2020

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vallyna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vallyna
Grande
Grande
Già seguite tutte queste indicazioni, purtroppo io servizio Volte non funziona, non so più che fare
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vallyna, Ciao @FrancoMarinelli, vi ho inviato un messaggio privato. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi. Resto a disposizione. A presto!

0 Kudos
Queste sono parte delle indicazioni che ho ricevuto anche io. Non hanno risolto il problema che continuo ad avere. Oggi sono stato in un centro di assistenza: provata SIM in altro telefono dove compare (nel mio NO) la voce VolTE nelle impostazioni del telefono (nel mio non accadeva) ma anche il quel telefono non si attiva il servizio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vallyna, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vallyna
Grande
Grande
IO ancora non l' ho risolto, ho seguito tutte le indicazioni da lei indicate
0 Kudos

Ho parlato con gli operatori che mi hanno suggerito di fare quanto segue (purtroppo senza risolvere il problema in oggetto)

- impostare il valore IMS per le NOME, APN, TIPO APN (nuovo profilo)

- inserimento stringa *#*#86583#*#* in chiamata (non accetta la stringa e non consente di fare tap sul    pulsante di chiamata (mi hanno anche suggerito di farlo provando ad impostare la rete 2G per poi

riportarla a 4G prima di spegnere e riavviare

- spostamento SIM da SLOT1 a SLOT2 e viceversa

Ho sentito che questo problema (con altri telefoni) lo hanno anche persone che sono con altri operatori che, come voi, si appoggiano a VODAFONE. Gli è stato detto (ci sono notizie anche su internet) che dovrebbe essere risolto a fine estate. Vale anche per voi ? Grazie

0 Kudos