annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a chiamare dalla Croazia all Italia

Grin
Grande
Grande
Buongiorno sono in Croazia e non riesco a chiamare verso Italia numeri di rete mobile , la rete internet funziona bene e anche i messaggi vengono mandati e ricevuti correttamente, solo le chiamate sono il problema. Se chiamo il 192121 mi risponde la Polizia e se chiamo +393464448921 come detto dalla app mi viene solo detto quanto credito ho a disposizione e i particolari della mia offerta.... non so come contattare un'assistenza o come risolvere il problema, grazie in anticipo per l'aiuto
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Powie
Grande
Grande
Anche io sono in Croazia e non mi funziona niente, né chiamate, né internet. Stesso problema con i numeri di assistenza: il centralino mi dà solo informazioni automatiche e il 192121 chiama la polizia di Fiume...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Powie, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sasha
Grande
Grande
Buongiorno il mio compagno ha lo stesso problema si può risolvere ?!?
0 Kudos
Mirco4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Possibile che non si riesce a chiamare nessun numero?!? Neanche i vostri dell assistenza?? Una persona come fa con un servizio del genere? RISOLVERE!!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sasha1
Grande
Grande
In privato dove ? Non riesco a vedere niente
0 Kudos
Mirco4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono in Croazia non riesco a fare nessuna chiamata, neppure al vostro centro assistenza, qua non rispondete.. Un ottimo servizio direi!! Complimenti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirco4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos