annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a chiamare dalla Croazia all Italia

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha1per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

Spero di esserti stata utile. Grazie e buona serata

0 Kudos
Mirco4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stata dura ma risolto
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha1,  felice di leggere le tue parole, fammi sapere se hai bisogno di altro  Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Chiara44
Grande
Grande
Buongiorno il mio telefono mn va sono in Croazia non posso nemmeno contattare telefonicamente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiara, contatta in privato Sirya dandogli tutti i tuoi riferimenti. Se ha risolto per l'altro cliente ti saprà consigliare al meglio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara44, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Luca169
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema. Non riesco a chiamare. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca169, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Fammi sapere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos