annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a navigare

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UrumiK90, ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, da noi non verificabili o modificabili. Possiamo verificare ed eventualmente intervenire in outdoor (fuori casa). Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
UrumiK90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quali dati le servono? Il problema persiste.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UrumiK90, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
UrumiK90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In una determinata stanza di casa mia non riesco a navigare su internet, nonostante la copertura attiva 5G e la ricezione piena della rete. Pochi passi e la velocità di connessione è perfetta. Vorrei capire quale potrebbe essere la causa...
0 Kudos