Ciao @Giovanni50, sicuramente è un problema di incompatibilità con la versione del sistema operativo che risulta obsoleta e non supporta l'App ho.mobile. Puoi scaricare l'App come hai già fatto su cellulare o altro dispositivo compatibile. Resto a disposizione. Buona serata.
Ho provato anche su un cellulare con stesso sistema android e dà lo stesso tipo di errore, credo a questo punto sia un incompatibilità dell'app con android vecchi. Inoltre da chrome il sito di ho mobile mi genera errore certificato, percui ho difficoltà ad accedere anche dal sito. Chiamerò l'assistenza telefonica.
Buonasera a tutti, ho un problema ad accedere all'app ho dal mio Tablet Samsung tab 4 10.1 con Android 5.0.2, inserendo user e password mi dà errore: "si è verificato un errore riprovare più tardi", dal cellulare e web nessun problema. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla da fare.