annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi al 4g e alla ricezione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
mariz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti 🙄
mariz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La linea telefonica oggi non va.. Torna ogni tanto con pochissimo segnale. Finora non avevo avuto nessun problema
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
"Visualizza soluzione nel messaggio originale" a cosa serve? non funziona.... Non visualizza nessuna Soluzione 😞
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tito22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastiano1969, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Tito22
Grande
Grande

Non riesco a fare nulla, 0 rete per chiamare o internet

A me non risulta sia rientrato nulla, da una settimana e mezza campo a zero tacche, quando riesco a prendere la linea neanche 20 secondi e cade, Internet a E.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele77, @Stefan.ho, @Diodo00, @Cons1, @Linda13, @Svassallo, @Domenico9, @Leo29, si è trattato di un disservizio a livello nazionale che risulta essere rientrato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leo29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me risulta solo H+ invece di 4g
Che succede?
0 Kudos