annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione nuova sim

Ermfog
Grande
Grande
Devo attivare una sim via app per mia moglie. Ho già fatto il pagamento tramite Carta di credito ma quando li chiede di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Genio
Genio

si perchè se cambi telefono dovrai ricominciare da zero... quando dice ops.. qualcosa ecc. vuol dire che temporaneamente l'app è in disuso per cui lascia in sospeso e riprova dopo ti farà ricominciare da dove hai lasciato. io ti consiglio di fare ritiro in edicola ma se hai già pagato......

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermfog, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ermfog
Grande
Grande
Non ho avuto ancora nessun contatto..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermfog, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos