6 RISPOSTE 6
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristy86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2024
08:33 PM
Non mi fa rispondere alla mail. Come faccio ad inviare i miei dati?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristy86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:31 PM
io provo ad attivare una sim, e invece di bloccarsi al dseriale, si blocca quando devo indicare se ricaricabile o abbonamento e non mi fa cliccare ricaricabile. questo da più di una settimana. li ho chiamti e mi continuano a dire che hanno problema di attivazione e di aspettare 48 ore... ripeto è già passata una settimana e non hanno risolto nulla.
@Luca40 ha scritto:
Non riesco ad attivare la mia nuova SIM, provando tramite app, anche da telefoni diversi, viene fuori il messaggio "si é verificato un errore, riprova più tardi" al momento dell'inserimento del codice seriale SIM. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2023
02:38 PM
Sarà una chiamata dal cielo .
Siamo diventati troppi e non c’è più banda per nessuno. Verifica l’offerta Fastweb a 7.95
Siamo diventati troppi e non c’è più banda per nessuno. Verifica l’offerta Fastweb a 7.95
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Luca40

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2023
08:56 AM
Non riesco ad attivare la mia nuova SIM, provando tramite app, anche da telefoni diversi, viene fuori il messaggio "si é verificato un errore, riprova più tardi" al momento dell'inserimento del codice seriale SIM. Riuscite ad aiutarmi? Grazie