annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione sim

Luca40
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la mia nuova SIM, provando tramite app, anche da telefoni diversi, viene fuori il messaggio "si é verificato un errore, riprova più tardi" al momento dell'inserimento del codice seriale SIM. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sarà una chiamata dal cielo .
Siamo diventati troppi e non c’è più banda per nessuno. Verifica l’offerta Fastweb a 7.95
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca40 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Cristy86
Grande
Grande

io provo ad attivare una sim, e invece di bloccarsi al dseriale, si blocca quando devo indicare se ricaricabile o abbonamento e non mi fa cliccare ricaricabile. questo da più di una settimana. li ho chiamti e mi continuano a dire che hanno problema di attivazione e di aspettare 48 ore... ripeto è già passata una settimana e non hanno risolto nulla. 


@Luca40  ha scritto:
Non riesco ad attivare la mia nuova SIM, provando tramite app, anche da telefoni diversi, viene fuori il messaggio "si é verificato un errore, riprova più tardi" al momento dell'inserimento del codice seriale SIM. Riuscite ad aiutarmi? Grazie

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cristy86
Grande
Grande
Non mi fa rispondere alla mail. Come faccio ad inviare i miei dati?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Cristy86. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos