annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi autoricarica

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LNEMRC , scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati necessari per la verifica e ti fornirò riscontro. 

0 Kudos
LNEMRC
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho scritto 2 ore fa ma nessuno mi ha contattato. Potresti aiutarmi tu? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore03, posso verificare io. Lasciami i tuoi dati in privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Fiore03
Grande
Grande
Lo stesso per me. Inoltre non riesco a parlare con un operatore e dal l’app risulta un credito di 10, 99….
0 Kudos
Alby77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, stamattina mi è arrivata comunicazione via SMS che non siete riusciti a fare l'Autoricarica. Non avendo io modificato alcun dato della modalità di pagamento ed essendo sempre valida la carta indicata, cosa può essere successo? Potete verificare?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Kia78
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa. Questa mattina ho dovuto ricaricare nonostante mi dica che l'autoricarica è attiva.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo125 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Simo125
Grande
Grande
Salve è il secondo mese che non viene effettuata l'autoricarica e che mi dà errore nel momento in cui provo a fare la ricarica dall'app. Come mai?
0 Kudos