annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

Stefano2710
Grande
Grande
Stesso identico problema da diversi giorni anche a me, mia figlia e mia moglie. Qui a Cuneo.
0 Kudos
Francesco180
Grande
Grande
Buongiorno,
Stesso problema a Pavia, verificato sia da me che da altro utente con Ho mobile. Avete modo di risolvere il guasto?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco180, ti consiglio di  verificare che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App siano aggiornati all'ultima versione rilasciata, svuota la cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
alesarti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oramai non funziona più nemmeno cambiando DNS su Android. Tra poco cambierò operatore se la situazione sussiste
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambierò operatore non se ne può più Instagram e facebook non funzionano da settimane e non siete capaci a risolvere questo problema
Magda12
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, sembrava si fosse risolto e invece è tornato come prima, non ho parole....
0 Kudos
7marcone7
Grande
Grande
Come potete continuare a rispondere agli utenti di svuotare la cache e di aggiornare Instagram? Ma è tanto difficile capire che la vostra connessione dati ha problemi con i social Meta? Volete che cambiamo tutti operatore? Ormai sono mesi che persiste il problema come vi osate rispondere così agli utenti? Lo sanno anche i muri che ci sono dei grossi problemi. Vi do ancora una settimana di tempo poi cambierò operatore pure io, non si può pagare in servizio simile
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole
0 Kudos
Creative
Grande
Grande
Ancora a oggi 29 settembre il problema persiste
0 Kudos
Creative
Grande
Grande
Ci prendono per il ******
0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Incapaci di risolvere il problema, sto perdendo le speranze
0 Kudos