annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

snootycinnamon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da giorni. Tutte le app (Fb, Ig e Wa) aggiornate così come anche iOS. È possibile risolvere? Sta diventando noioso e frustrante.
0 Kudos
Emmosky
Grande
Grande
Martedì
Provincia di Ascoli Piceno, non carica ne istagram ne Facebook da sabato.
0 Kudos
Mimi11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

problema a caricare: facebook non vede le immagini, instagram è lentissimo. (da Cuneo)

VittorioM
Grande
Grande
A me utilizzando certe app oppure in navigazione prende 4G ed è lentissimo. Appena provo ad avviare speedtest online il segnale passa magicamente a 4g+ ed ottime prestazioni. Penso sia una limitazione abbastanza fraudolenta... friuli venezia giulia
BaronToni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema presente oramai da una settimana. Soluzione temporanea ninja: su Iphone installa app 1.1.1.1. e fai partire vpn. Tutto torna a funzionare. Sotto Android devi cambiare il DNS manualmente, un altro utente spiegava come qui da qualche parte.


syokaku
Grande
Grande
Confermo, io in Liguria da una settimana e stesso problema. Per ora unico workaround è attivare una vpn qualsiasi e si risolvono i problemi. Francamente servizio pessimo ho.mobile!
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da oggi ( meglio non dirlo tanto forte) e tornato alla normalità
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew.595, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
BeppeSk
Grande
Grande

Dal 14/09/2023 si è ripresentata la stessa problematica con difficoltà nel caricamento di immagini da fonte META (Facebook, Instagram, etc..). Se la cosa permane, cambio operatore.

0 Kudos
Pimpi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stesso problema, dal 14/09/2023 visualizzare immagini e storie su whatsapp risulta molto difficile…ho provato a mettere in 3g e spegnere il telefono per poi riavviare ma nulla… sono appena passata ad ho. ma inizio ad avere ripensamenti…
0 Kudos